Si è svolta nel pomeriggio di sabato 21 marzo, presso la pasticceria gelateria Il Principe di Eremo, la conferenza stampa di presentazione della candidatura a sindaca di Sabina Emiliani per la lista civica Noi Siamo Curtatone.

Un momento partecipato e sentito, che ha visto la candidata raccontare le motivazioni alla base della sua scelta e il percorso personale e civico che l’ha portata a mettersi a disposizione della comunità. “La mia città mi ha visto crescere, diventare adulta, mi ha visto sorridere, ha accolto i miei figli quando sono nati, li ha accompagnati nella loro crescita, mi ha dato tanto.

Ora tocca a me prendermi cura di lei.”, ha dichiarato Sabina Emiliani nel corso del suo intervento. La candidata ha sottolineato la volontà di portare avanti un progetto fondato su ascolto, presenza, competenza e azione, mettendo al centro le persone e la qualità della vita nel territorio.

Durante la conferenza è stato annunciato anche l’avvio del progetto “In viaggio”, un percorso di ascolto che partirà nei prossimi giorni e coinvolgerà le realtà organizzate del territorio, dalle associazioni al mondo del volontariato, fino a imprese e commercianti, con l’obiettivo di costruire un programma elettorale partecipato e condiviso.

L’incontro è stato anche occasione per un primo confronto con la stampa e per presentare ufficialmente il simbolo della lista. Noi Siamo Curtatone


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *